“…Ti accorgi che ti ha lasciato dentro qualcosa, e questo qualcosa è la magia della vita…”

Da un lettore di nome Pietro ricevo questo commento sul mio romanzo NON LASCIARMI ANDARE VIA:

non lasciarmi andare via cover“Com’è bello sapere che esistono ancora scrittori capaci di scrivere un romanzo come questo, è assolutamente bello, bellissimo questo romanzo, non ho parole per descriverlo… questa storia mi è rimasta dentro, anche dopo aver chiuso le pagine del libro, la porto con me, non può essere diversamente, è troppo intensa, troppo ricca di doni. Sì, questa è proprio una storia da cui si esce arricchiti leggendola, e non capita tutti i giorni una cosa così, perciò la consiglio a tutti, leggetela.
C’è tanta poesia dentro, c’è il sapore della vita, ci sono le riflessioni e i sentimenti, ci sono sessanta anni di storia italiana sullo sfondo di vicende agrodolci di una famiglia siciliana, dal dopoguerra ai giorni nostri. Scrittura al top, l’autrice è una fuoriclasse con la penna, sa veramente scrivere, sa raccontare, sa farti vivere ogni singola emozione come se ne facessi parte anche tu, e questo è il sigillo dei veri scrittori.
Il finale è aperto, ed è la cosa più bella, tu hai tutto il tempo di ricapitolare dentro te stesso l’intera storia e di capirne i nessi e gli snodi che magari prima non avevi colto, è un finale magico secondo me, perché ti rende da lettore anche un po’ protagonista, devi riflettere su quello che hai letto, e poi tirare le somme, e allora ti accorgi che ti ha lasciato dentro qualcosa, e questo qualcosa è la magia della vita”.

GRAZIE! ❤

non-lasciarmi-andare-via-cover

PRENDI IL ROMANZO “NON LASCIARMI ANDARE VIA” SU AMAZON.IT

È DISPONIBILE SIA IN FORMATO EBOOK CON DOWNLOAD IMMEDIATO

CHE IN EDIZIONE DI CARTA CON SPEDIZIONE VELOCE IN 2-3 GIORNI

*

Questo libro non è reperibile nelle librerie fisiche italiane poiché la sua distribuzione è stata affidata in esclusiva a Amazon Europe per l’edizione in lingua italiana e a Amazon U.S.A. per il resto del mondo. Acquistarlo è molto facile: per leggere la versione ebook non è necessario avere il kindle, con una procedura guidata ed estremamente semplice si può scaricare il testo sul proprio computer, tablet e smartphone in meno di un minuto. Se si sceglie la versione di carta, è sufficiente inserire nella pagina di acquisto il proprio indirizzo di casa o di lavoro e la copia richiesta arriva in 2-3 giorni direttamente a domicilio.

20160912_131658

Non lasciarmi andare via 

è disponibile in italiano e in inglese su Amazon

in formato ebook e libro di carta

Scarica gratis i primi capitoli dell’edizione italiana

su questa pagina

*

– Edizione in lingua inglese –

Maria Amata Di Lorenzo
Social

Maria Amata Di Lorenzo

Terapeuta a indirizzo psicobiologico specializzata in guarigione del sistema mente-corpo, psicologia della salute e medicina energetica, ha conseguito inoltre la preparazione in Assertiveness Coaching, per la gestione emozionale dei conflitti interpersonali in ambito familiare, affettivo e professionale. Maria Amata ha conseguito in precedenza una laurea in Lettere Moderne, lavorando per diversi anni nel giornalismo e nell'editoria e acquisendo competenze specifiche nel web marketing. Successivamente ha studiato Scienze della salute psicologiche e sociali, specializzandosi come terapeuta nell'ambito della consulenza psicobiologica. È autrice di numerosi libri - romanzi, raccolte di poesie e saggi letterari e spirituali - tradotti in diverse lingue (inglese, portoghese, spagnolo, polacco, turco, ceco, sloveno). Il suo blog è www.mariamatadilorenzo.it
Maria Amata Di Lorenzo
Social

Latest posts by Maria Amata Di Lorenzo (see all)

Leggi anche

Maria Amata Di Lorenzo

Terapeuta a indirizzo psicobiologico specializzata in guarigione del sistema mente-corpo, psicologia della salute e medicina energetica, ha conseguito inoltre la preparazione in Assertiveness Coaching, per la gestione emozionale dei conflitti interpersonali in ambito familiare, affettivo e professionale. Maria Amata ha conseguito in precedenza una laurea in Lettere Moderne, lavorando per diversi anni nel giornalismo e nell’editoria e acquisendo competenze specifiche nel web marketing. Successivamente ha studiato Scienze della salute psicologiche e sociali, specializzandosi come terapeuta nell’ambito della consulenza psicobiologica. È autrice di numerosi libri – romanzi, raccolte di poesie e saggi letterari e spirituali – tradotti in diverse lingue (inglese, portoghese, spagnolo, polacco, turco, ceco, sloveno). Il suo blog è www.mariamatadilorenzo.it

Rispondi